Salve a tutti. Oggi sono lieto di condividere con voi le foto della “Sagra dell’Acquacotta” del 1990. La cosa che più mi balza all’occhio è questa: i miei genitori sono qui ritratti a fare qualcosa che meno di 10 anni dopo ci siamo ritrovati a fare anche io e mia sorella. Mi piace il senso di continuità che queste foto trasmettono. Spero che domani anche Flavio e tutta la sua coetanea ciurma possano provare le medesime emozioni nel guardare le foto dei loro nonni e dei loro genitori intenti in una caccia al tesoro strampalata e che soprattutto anche loro possano fare il medesimo percorso ed un domani mettere le tre generazioni a confronto. Tra la nostra e quella dei nostri genitori mi pare non ci siano significative differenze…
[nggallery id=3]
Ricordo che questa è una galleria fotografica amatoriale, non c’è nessun ricavo dalle foto esposte. Se qualcuno volesse i file originali per la stampa personale, me li richieda. Se visualizzando le mie foto qualcuno di voi si riconoscesse e vuole far togliere la propria immagine, basta semplicemente mandarmi un’e-mail e la foto in questione verrà tolta.
…oddio…mi sento quasi male…..
quante foto del mi’ ba…..quella con il salto finale…meravigliosa…
e quante foto mie…
madonna come s’era piccini….tranne l’omone….:))))))
Effettivamente fanno un grosso effetto queste foto… Ma tu quale saresti nelle foto? A parte l’enorme somiglianza con tuo padre.. ovvio 🙂
..quello dentro i giardinetti della cisterna…che fa il tifo…con la maglia verde…e dei jeans ascellari che non si possono guardare….:)
Che foto!!!!!!!!!!GRAZIE! Federico………..come le copio? non ci riesco! puoi inviarmi,almeno quella dove ci siamo noi (piccolissimi!)con Gianni?
Ti ho inviato una mail con la foto.. 🙂
GRAZIEEEEE!