Salve a tutti!!! Sono stato un po assente dal sito a causa del lavoro che mi porta spesso a girello… Per farmi perdonare la prolungata assenza, vi propongo delle foto di qualche tempo fa. Più precisamente le foto in mio possesso della festa dell’acquacotta del 1998!!! Sono pezzi rari credo e mi hanno rievocato ricordi che la mia mente aveva nascosto in qualche cassetto. Ora sono di nuovo vivi e spero che non vi facciate prendere troppo dalla malinconia, sono stati splendidi momenti adatti al tempo in cui furono vissuti… Ricordo a tutti il mio invito a frugare nei cassetti.. Sono sicuro che ognuno di noi ha foto di questo tipo a casa e, come dimostrano le foto che vi propongo di seguito, basta fotografare una foto per renderla usufruibile a tutti quanti 😉 .
Godetevi ora le foto del 1998…
[nggallery id=20]
fantastici… io la metterei a i voti ma per la prossima festa vorrei vedervi tutti con i capelli e la barba colorati vi prego…. sopratutto cecco!!!!
Mamma mia come eravamo belli!
Cavolo se siamo invecchiati!
Sopratutto voi……
Effettivamente c’è da notare notevoli cambiamenti estetici tra i regazzetti di allora.. Stravolgente rivedere serperegolo e papino con tanto di capelli e sex appeal..
E tu Fede con almeno dieci e dico dieci chili in meno……..
Grazie mamma… E comunque sono 10 kg di massa muscolare, per essere precisi!!!!
Illuso……
auuuuu che ricordi, che capelli
Fede, ma a questo punto.. scannerizza tutte le foto dei miei album di cana. ce ne sono almeno due pieni zeppi di foto.
E cosa pensi che ho fatto? 😉 ma naturalmente le rilascio piano piano se no poi che posto in futuro?!?!?!
…che meraviglia…comunque a quella festa non mi ricordavo di essere così in forma…io che facevo l’allegro chirurgo..pezzo raro…vero piovano??….il papino con la banana bionda non lo ricordavo…..e cecco capelli colorati…..ma l’unico che è uguale???…mi ripeto ma è il mitico giulio……ahahahhah
quanti capelli fa!!!!
ma tonino faceva le elementari?