ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!!
Chi ieri sera era presente alla cena già sa della grande novità!! Manuele (in arte Serperegolo) e Sara saranno presto sposi!!!! Ieri sera è arrivata la comunicazione ufficiale dalle due parti.. Per me è sicuramente una notizia speciale vista la grandissima amicizia che mi lega da sempre al serpentello biforcuto… Lui è il primo di quelli della mia età che fa il grande passo. E’ vero che c’è chi ne ha fatti altri di grandi passi (tipo me con il suo splendido figlioletto nuovo di zecca) ma il matrimonio è pur sempre il matrimonio!! La tradizione italiana conferisce grande importanza a questo evento e quindi:
FELICITAZIONI AMICHI MIA!!!!
Comunque mi viene in mente anche un’altra frase da dirti:
“RICORDATELO COSI'”
P.S. ti voglio bene amico mio!!!
Vi lascio con il video che prova la reale intenzione di Manu a sposarsi.. Naturalmente la comunicazione non è arrivata come le favole vorrebbero che venisse fatta. Niente squillo di trombe o colombe volanti ma genuino tintinnio di bottiglie e brindisino di gruppo:
[youtube 7MsLX5SZ03E 600 400]
Nonostante sapessi già la notizia, mi avete fatta emozionare guardando il video…Bisognerà addestrare il gatto per farvi portare le fedi allora…Fede ha parlato di Manu. Io vorrei dire che la costanza di Sara è stata premiata: davvero realizza il suo sogno di una vita, perchè il suo principe azzurro è sempre stato Manu, fin dai tempi in cui giocavamo ai giardini e dovevamo andare a “farci vedere da suo nonno” ogni mezz’ora!Amici, auguroni e (per la futura sposa): in viaggio di nozze attenta agli squali! 😉
Squali? squelli!!
AUGURONI DA LETI, FRANK E ADRIANO! Che bella notizia e come Elena anche io mi sono emozionata e divertita! Grazie per il post:-) e ancora auguri!!!!!!!!!!
E io che pensavo fosse gay…..
Brava Sara che l’hai convertito!
Ora che sei sulla retta via…..riga dritto!
Complimenti ragazzi!
Vi auguro una lunga vita insieme….
…..sempre che gli squali……
…belli…raga…
tantissimi auguroni!!!! sono stra felice per voi!!!
Finalmente i sogni di Sara si realizzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ bello vedere che le favole si realizzano davvero!!!!!!
sono veramente felicissima per voi!
un bacione grande sil e dani
No no: ho scritto proprio squali! Perchè (piccola potenziale anticipazione) Sara vorrebbe andare in viaggio di nozze in Australia e fare l’immersione nella gabbia con gli squali bianchi. Non vorrei che il novello sposo approfittasse della circostanza per rimanere vedovo…Ma, conoscendo la sposa, se lo trascinerà con sè anche in quest’esperienza! Morale della favola: non hai scampo amico! 😉