Salve a tutti. Finalmente una bella serata tra amici!! La cena in cantina organizzata per tigna e scommessa è andata alla grande! Il piacere di stare insieme non è scomparso, anzi.. Probabilmente è cambiato il modo, ma non la voglia di ritrovarsi. All’appello di ieri hanno risposto quasi tutti quelli che potevano realmente prendere parte alla serata: qualcuno è mancato per validissimi motivi (distanze siderali come Letizia, Gianna, etc; o perché lavoratore/rice come Elena, etc), qualcuno è mancato perché non si sa bene ma alla fine STIGRANCAZZI!!! Siamo stati benissimo e questo è il punto.. Dalla giornata passata a preparare, cucinare, bere (perché no), fino al dopo cena.
Per chi non c’era ieri sera posso solo dire che si è perso uno spettacolo unico da parte di Manuele… Nella giornata di oggi cercherò di pubblicare il video del momento in questione.
Cercheremo di riorganizzare questo tipo di serate/giornate (perchè anche un pranzo non ci starebbe male) con maggiore frequenza, anche perché in questo modo anche il paese di Cana ci guadagna! Le persone ritornano, anche se solo per un giorno, nel nostro amato paesello.. Ed anche questo penso sia importante no?!
Vi lascio con le foto della serata.
[nggallery id=21]
bellissima serata… bellissimo spettacolo ,e soprattutto una buonissima cena!!!! complimenti al cuoco e all’aiuto cuoco!!!!! un video l’ho fatto anchio dello spettacolo di Manuele appena posso te lo faccio avere…
bravi ragazzi!!!!!!! pochi dolci ho visto !!!!!!!!!!ahahhahahahahahaha
a presto
sono io …tranqui….
pollo16 come nome fa più ridere 😉
Ciao Polifemo!
Benvenuto!
Bella serata! vedi Fede, che le cose cambiano ma la sostanza non cambia;-) Smuack!
È sempre bello ricredersi in positivo… 🙂