Eccoci ad una nuova puntata delle rubrica “Come eravamo”, la rubrica sul passato del nostro paese e delle genti che lo hanno vissuto (e che fortunatamente continuano a viverlo 😉 ). Avevo promesso che ogni martedì avrei postato una puntata della rubrica; beh, non sono stato proprio di parola… Questa seconda puntata esce a distanza di due settimane dalla prima a causa di argomenti più “caldi” e per effettiva mancanza di tempo del sottoscritto… Comunque cercherò di impegnarmi di più 😉
[nggallery id=22]
[hr color=”silver”]Ricordo che questa è una galleria fotografica amatoriale, non c’è nessun ricavo dalle foto esposte. Se qualcuno volesse i file originali per la stampa personale, me li richieda. Se visualizzando le mie foto qualcuno di voi si riconoscesse e vuole far togliere la propria immagine, basta semplicemente mandarmi un’e-mail e la foto in questione verrà tolta.
nella foto di gruppo, quello in basso a destra con il bicchiere alla bocca, è Giordano.. il babbo di Serperegolo!!!
Riconosco solo la Rosalba, il babbo della Lucia e Oclito, il babbo di Davide e Andrea…..
veramente bellissime Fede!!!!!
Beppelungo era un mito…….a noi bimbe ci chiamava sempre streghe e la sera se passavi sotto le sue finestre che paure che ci faceva prendere!!!
Grazie Silvia! Una parte di merito va anche a mio padre che ha ritrovato queste foto e me le ha digitalizzate.. Ne arriveranno delle altre e spero possano risvegliare ricordi nascosti dal tempo…
Anche io la Rosalba.. poi gli altri un mistero…
Silvia, a me non chiederlo perche’ mi chiamava sempre Francesca e quanto mi arrabbiavo!!!! “Francesca!” mi sembra di sentirlo con il suo tono sarcastico ma benevolo. Che tipo.