Un brevissimo post per ricordarvi che ad Halloween si balla in Cantina di Ettore!!!!!!! Musica, ballo, Bar e compagnia per tutta la notte!! Ricordo anche che il sondaggio ha decretato con netta maggioranza la libertà nel mascherarsi, basta che lo facciate! E mi raccomando, ditelo a tutti i vostri amici….
Per rinfrescarvi ancora una volta la memoria vi ripropongo il volantino:
PARTECIPATE NUMEROSI CHE A CANA NON SI DORMEEEEE!!!!!
Partecipate numerosi che a Cana non si dorme…..
Ringrazio:
Cecco, Giuliano,Cristiano, Dalila,Done,Francesca, Leo,Massi e Fede…..per L’ottima serata da Ettore, in fin dei conti quando siamo tra amici la serata è sempre ottima.
Quando volete ripetere fatemi sapere, anche se siamo in tre…..io non mancherò!
Tante Grazie anche a chi non c’era, mi fa piacere che abbiano avuto di meglio da fare.
Tra amichi si sta sempre bene, è vero!
La prossima volta peró facciamo cena da me che tanto ci s’entra … 😉
mi dispiace che si siamo persi i bellissimi addobbi (di dalila e miei) e biscottini… che ne dite di una cena da noi ? così venite a vedere la casa….
Sto aspettando l’invito ufficiale.. 😉
Peccato non essere stati su… e onestamente non e’ che ho avuto niente di meglio da fare… ho pure lavorato oggi. Che tristezza!
Ciao Parente!
Chiaramente non ce l’avevo con te……anche se rimpiango molto il periodo nel quale si chiudevano NOI le feste!
Che bello avere dei figli ( ma anche dei parenti ) con un attaccamento per Cana cosi’ profondo ! Sono commossa e orgogliosa , perche’ penso che un po’ di merito sia anche mio . Detto questo vi vorrei dire che la storia di Cana e’ tutta un susseguirsi di sfrenate allegrie conviviali e tristezze dovute a cambiamenti e abbandoni . Penso a tutte le fotografie che ho visto nel corso dei decenni che immortalavano comitive felici , penso a racconti che ho ascoltato di feste e proceni fatte quando io non ero ancora nata. Ai tempi del nonno ,per esempio . Potete chiedere a Rino quello che facevano tutti insieme o a Giordano a Giancarlino a Maurizio . Penso alle foto di quando era giovane il babbo della Lucia , col Maggino e con il babbo di Massimiliano . Per non parlare delle feste che organizzavamo quando ero veramente giovane col La Dolly ,l’Attiglia ,La Clara ,il Cavaliere , il Cirillo ………. memorabili ! Devo dire che dopo la mia generazione , quando molti di noi se ne sono andati da Cana , pensavo che realmente fosse tutto finito , che non avrebbe potuto piu’ esserci una coesione cosi’ forte fra elementi canesi . Invece spuntate voi , quelli del 70 , 80 ( anche 60 ) che dentro nel profondo del DNA hanno portato avanti quello spirito , quel modo di essere totalmente canese che commuove e che credete nei paesi vicini non esiste . Certo anche per voi e’ arrivato il momento che vi siete accorti che qualcosa e’ cambiato e una serata storta vi butta giu’ . Prendete atto del cambiamento , inevitabile per qualsiasi crescita, ma orgogliosamente continuate con la vostra voglia di stare insieme nel nostro modo assolutamente speciale e che tutti ci invidiano . Marina
Hai ragione, ma fa comunque un po male il veder finire un ciclo che ci si illudeva fosse eterno. Pazienza, inventeremo cose nuove tra chi avrà ancora voglia di stare insieme…
che amarezza!!!!!!!!! mi dispiace non aver partecipato ma con il piccoletto non è facile muoversi……
Ti capisco caro Superlucio, ti capisco.. 😉
mari, mi commuovi… Jose ti dico per rimediare bisogna affittare una baby sitter che fa fare ai pargoli il pigiama party!